ABITI DA CERIMONIA FELY CAMPO
Stampe floreali e linee decise si incontrano nella collezione di abiti da cerimonia Fely Campo per la stagione 2020. mPresente alla Barcelona Bridal Week, la stilista spagnola ama infondere alle sue creazioni lo spirito della sua città d’origine, Salamanca, e la sua passione per la moda.
Vestiti da cerimonia dal tocco contemporaneo, che alternano tessuti e colori iperfemminili a un design dalle linee pure, si rivolgono a donne decise e attente alle ultime tendenze.
L’idea della stilista è quella di creare abiti che prendano vita, muovendosi e quasi respirando in sincronia con chi li indossa. Nascono così vestiti da cerimonia che, anche nella collezione 2020, riflettono la natura femminile: romantici, eleganti e originali. Molto amate da Fely Campo sono le stampe floreali e damascate, che assumono un bagliore speciale grazie alla scelta di tessuti lucidi e iridescenti.
Ogni elemento della tradizione viene reinterpretato con un gusto contemporaneo: l’abito midi dalla linea anni ’50 svela il suo colpo di scena sulla schiena, il modello a colonna gioca con volumi inediti sulle maniche, il più lineare degli abiti da cocktail sorprende con l’abbinamento di verde lime e argento.